iPhone 14 Pro: NUOVA FOTOCAMERA per FOTO NOTTURNE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max avranno una nuova fotocamera per foto notturne migliorate.

iPhone 14 Pro, Memoria, RAM, 6 GB

I modelli iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, che verranno presentati questo 7 settembre, presenteranno una nuova fotocamera Ultra Wide con un sensore più grande per una migliore sensibilità in condizioni di scarsa illuminazione e quindi per scattare foto e girare video anche quando la luce praticamente non c’è, ma la tecnologia avrà un aumento significativo dei costi, come prevede il rispettato analista Ming-Chi Kuo.

Nel suo ultimo tweet, Kuo afferma che i due modelli di iPhone 14 Pro avranno un sensore Ultra Wide con pixel da 1,4µm più grandi rispetto ai modelli Pro della generazione precedente. Per riferimento, i modelli di iPhone 12 Pro ed iPhone 13 Pro hanno tutti un pixel pitch di 1,0 µm. In pratica, la maggiore dimensione dei pixel dovrebbe comportare una migliore cattura della luce ed una conseguente riduzione del rumore nelle immagini in condizioni di scarsa illuminazione, ma i costi di queste componenti combinate, in particolare del sensore di immagine CMOS (CIS), il motore della bobina mobile (VCM) ed il modulo della fotocamera compatta (CCM ), sarà fino al 70% più costoso di quelli utilizzati nei modelli precedenti.

Infine, viene confermata ancora una volta la fotocamera principale da ben 48 megapixel, che permetterà una risoluzione fotografica maggiore ed anche la possibilità di registrare video in 8K, grazie anche al nuovo processore A16 Bionic.

SEGUI DA QUI LA PRESENTAZIONE DI iPhone 14 ED Apple Watch Series 8

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]