iPhone 14 Pro: NUOVO TAGLIO di MEMORIA PIÚ GRANDE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max avranno una memoria di base più grande.

iPhone 14, Deposito, Database, Apple, Arrivo, Uscita

Secondo le previsioni aggiornate della famosa azienda TrendForce, iPhone 14 Pro ed ‌iPhone 14 Pro‌ Max potrebbero avere davvero un aumento di spazio base disponibile, che passerebbe dagli attuali 128 GB a ben 256 GB per lo spazio archiviazione, ma solo per i due modelli di fascia alta.

Ming-Chi Kuo, famoso analista Apple, parla infatti della nuova linea di iPhone 14, che sarà di circa il 15% più costosa del prezzo medio di vendita dell’attuale gamma di iPhone 13, ma un’opzione di archiviazione iniziale più elevata sui modelli Pro potrebbe compensare l’aumento di prezzo per i clienti.

Altri aggiornamenti presunti per i modelli ‌iPhone 14 Pro‌ includono un nuovo chip A16 Bionic più potente e veloce, un nuovo ritaglio a forma di pillola, un foro che sostituisce la tacca, un obiettivo per la fotocamera posteriore da 48 megapixel aggiornato con supporto per la registrazione video 8K, autofocus per la fotocamera anteriore e molto altro.

SEGUI DA QUI LA PRESENTAZIONE DI iPhone 14 ED Apple Watch Series 8

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]