NIENTE iPhone 14 Max! AVRÀ un ALTRO NOME!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple modificherà il nome di uno dei modelli di iPhone 14, che non verrà chiamato iPhone 14 Max.

iPhone 14 Max, iPhone 14 Plus, Nome, Nuovo

Tra gli arrivi di questo 7 settembre, data in cui si terrà il nuovo Apple Event dedicato ai nuovi iPhone 14 e agli Apple Watch Series 8 e Pro, ci aspettiamo un modello di iPhone 14 da 6,7 ​​pollici con un prezzo inferiore a 1.000€. Questo segnerebbe un cambiamento significativo nella storia di vendita Apple, dando come premio il titolo di primo iPhone con schermo grande ma non “Pro”.

Sebbene finora questo iPhone sia stato spesso definito “iPhone 14 Max” da ormai diversi mesi e rumors, una nuova fuga di notizie di oggi suggerisce che potrebbe effettivamente essere chiamato “iPhone 14 Plus”. In particolare, si parla di un noto utente di Twitter che ha condiviso presunte immagini della confezione per Clear Case di Apple con supporto al MagSafe. La confezione mostra il nome “iPhone 14 Plus” sulla parte anteriore, piuttosto che il nome “iPhone 14 Max” che molti si aspettavano.

Non abbiamo ancora la conferma che questo sia il reale nome del prodotto, ma è una forte possibilità e la terremo in considerazione fino al 7 settembre.

SEGUI DA QUI LA PRESENTAZIONE DI iPhone 14 ED Apple Watch Series 8

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]