iPhone 14 Pro: NUOVA NOTCH con BARRA di STATO LED

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max avranno una nuova Notch con barra di stato LED.

iPhone 14 Pro, Barra, Stato, LED, Notch

Gli ultimi rumors su iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, parlano di una nuova barra sensori Notch a forma di pillola con accanto un singolo foto per la fotocamera, che però, solo con schermo acceso, cambierà forma e sarà resa più grande.

Apple sta pianificando quindi di sostituire la tacca sui modelli ‌iPhone 14 Pro‌ con due ritagli separati, ma uniti solo quando lo schermo di iPhone è accesso, quindi, anche quando iPhone è accesso ma ancora bloccato, ma con schermo attivo.

Lo spazio tra i due ritagli però, verrà utilizzato per mostrare i punti LED arancioni e verdi che indicano quando la fotocamera o il microfono sono stati attivati ​​da un’app. Al momento, questi indicatori sono mostrati in alto a destra della tacca, quando il prodotto è attivamente impegnato a livello audio o visivo, mentre presto saranno centrali

I punti indicatori sono descritti come “molto più luminosi del resto del display”, qualcosa che sarà evidente in particolare in situazioni di bassa luminosità. La fonte descrive gli indicatori come “una sorta di contenuto HDR” in modo da renderli facili da vedere anche quando fuori c’è il sole ed il display è alla massima luminosità.

SEGUI DA QUI LA PRESENTAZIONE DI iPhone 14 ED Apple Watch Series 8

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via] [via]