Apple Watch Pro: IMMAGINI in ANTEPRIMA di un DESIGN MAI VISTO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste immagini in anteprima confermerebbero un nuovo design mai visto su Apple Watch Pro.

Apple Watch Pro, Design, Nuovo, Piatto, Schermo

Arrivano delle nuove immagini CAD del prossimo Apple Watch Pro, che sono state condivise online dal noto sito 91mobiles, rivelando al mondo il design rinnovato e mai visto di questo smartwatch.

Le immagini condivise si allineano ampiamente con alcune immagini trapelate proprio questa mattina, che ritraggono dei nuovi case per Apple Watch Pro, che rivelano l’inclusione di un nuovo pulsante fisico sul lato destro del prodotto. Il nuovo pulsante è visibile all’interno delle immagini CAD, che lo mostrano sotto tre fori che potrebbero essere le prese d’aria degli altoparlanti.

Concentrandosi sulla corona digitale, i CAD rivelano un aspetto molto più robusto rispetto all’attuale design di Apple Watch. Sia la corona digitale che il pulsante laterale sono alloggiati all’interno di una nuova sporgenza del telaio a lato, che potrebbe aiutare l’accesso delle dita. Il display dell’orologio è completamente piatto, a differenza di quello presente sui precedenti modelli e sull’attuale Apple Watch Series 7, che presenta bordi curvi.

Si parla di una cassa di almeno 48mm, più grande del più grande Apple Watch mai creato, ma il suo costo sarà di ben 999€ circa, anche se destinato ad un pubblico di sportivi.

SEGUI DA QUI LA PRESENTAZIONE DI iPhone 14 ED Apple Watch Series 8

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via] [via]