AirPods Pro 2: IN ARRIVO QUESTA SETTIMANA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le nuove AirPods Pro 2 saranno presentate questa settimana, durante il prossimo Apple Event.

AirPods Pro 2, Design, Uguale

Mercoledì, 7 settembre 2022, Apple ospiterà un nuovo evento speciale allo Steve Jobs Theatre per presentare gli iPhone 14, Apple Watch Series 8, Apple Watch Pro ma anche le nuove AirPods Pro 2, come conferma ancora una volta Mark Gurman di Bloomberg News, che ha delineato le sue aspettative finali per l’evento nell’edizione odierna della sua newsletter Power On.

In particolare, oltre ai nuovi modelli di iPhone ed Apple Watch, Gurman si aspetta che Apple annunci la seconda generazione di AirPods Pro all’evento. Gurman non ha indicato quando le nuove AirPods Pro saranno disponibili per l’ordine, ma condividere informazioni sulle novità e forse sul prezzo.

Si vocifera di diverse nuove funzioni, tra cui un chip H2 aggiornato per una migliore qualità audio, una maggiore durata della batteria, una nuova custodia di ricarica con supporto all’app Dov’è rilevamento in-ear migliorato, funzionalità di monitoraggio del fitness e molto altro ancora. Inoltre, le AirPods Pro 2 dovrebbero anche supportare la nuova funzione LE Audio in Bluetooth, che fornirebbe numerosi vantaggi, inclusa la possibilità di connettersi a più dispositivi contemporaneamente come un iPhone ed un Mac.

Per quanto riguarda il prezzo, si parla di 299€, rispetto agli attuali 279€ della prima generazione.

SEGUI DA QUI LA PRESENTAZIONE DI iPhone 14 ED Apple Watch Series 8

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]