Apple Reality Pro: IL VERO NOME degli Apple GLASS

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, gli Apple Glass si chiameranno ufficialmente Apple Reality Pro e arriveranno il prossimo anno.

Apple Reality Pro, Nome, Apple Glass

Secondo il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg. News, Apple sta lavorando su almeno tre dispositivi visori o occhiali per la tecnologia realtà aumentata e realtà virtuale mescolate insieme, il primo dei quali probabilmente verrà lanciato con il nome di “Apple Reality Pro” .

Nell’ultima edizione della sua newsletter “Power On”, Gurman ha spiegato che ci sono almeno tre prodotti in testing da parte di Apple, sono attivamente in fase di sviluppo e con i codici identificati corrispondenti a “N301”, “N602” e “N421”. Il primo di questi dispositivi, N301, è quello che secondo Gurman si chiamerà “Apple Reality Pro”. Si dice che Apple Reality Pro sia il “rivale di fascia alta” dell’azienda per il Quest Pro di Meta. Secondo quanto riferito, N602 è il successore del primo visore Apple Reality Pro e potrebbe arrivare ad un prezzo inferiore e corpo più compatto. N421 invece è il dispositivo con occhiali per realtà aumentata di Apple, anche se Gurman ha avvertito che potrebbe non essere lanciato prima di parecchi anni avvenire.

Insomma, arriverà ad inizio 2023 e costerà circa 3.000$, ma Apple Reality Pro sarà il nome giusto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]