Apple Watch Pro: NUOVI CINTURINI ESCLUSIVI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo Apple Watch Pro avrà dei cinturini esclusivi creati appositamente per gli sportivi.

Apple Watch Pro, Cinturini, Sport, Esclusiva

Con l’imminente arrivo del nuovo modello “Pro” di Apple Watch, incentrato sul fitness e gli sport estremi, Apple è pronta ad offrire ai clienti una vasta gamma di nuovi cinturini esclusivi per il dispositivo con schermo più grande, incentrati sul tema sport e sport estremi, come conferma il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

Sono già emersi numerosi involucri esterni di terze parti, inerenti al telaio e alla nuova forma della parte destra di Apple Watch Pro, ma quello che potrebbe far storcere il naso agli acquirenti, quasi sicuramente, sarà l’impossibilità di utilizzare gli attuali cinturini in commercio per Apple Watch, che non dovrebbero essere più compatibili con questa versione “Pro”.

Gurman ha anche affermato di aspettarsi, insieme a questi cinturini, anche l’accoppiata con diversi quadranti personalizzabili ma con l’essenziale per uno sportivo, sfruttando a pieno la nuova grandezza schermo di ben 49 m.

SEGUI DA QUI LA PRESENTAZIONE DI iPhone 14 ED Apple Watch Series 8

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]