Si AVVICINA il NUOVO Apple Event di OTTOBRE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, si avvicina il nuovo Apple Event di ottobre, mentre Apple si prepara con le scorte di nuovi prodotti.

Apple Event, Ottobre, MacBook, iPad Pro

Secondo quanto riferito, i fornitori di Apple si stanno preparando a produrre e spedire i nuovi MacBook Pro 2022 da 14 pollici e 16 pollici, che dovrebbero essere dotati di chip M2 Pro ed ‌M2‌ Max.

Secondo il famoso sito DigiTimes infatti, i fornitori all’interno della catena di fornitura Mac di Apple si stanno preparando per le spedizioni dei prossimi MacBook Pro 2022, rallentando la produzione degli attuali Mac esistenti. DigiTimes osserva anche che i fornitori di Apple stanno analogamente riducendo la produzione delle AirPods Pro di prima generazione, subito dopo l’annuncio della seconda generazione della scorsa settimana.

Apple dovrebbe aggiornare i suoi MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici con i chip ‌M2‌ Pro ed ‌M2‌ Max, che verranno annunciati durante il prossimo Apple Event che si terrà nel mese di ottobre, anche se ancora sconosciamo la data ufficiale.

Insomma, in arrivo altre succose novità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]