iPhone 15: ISOLA DINAMICA su TUTTI i MODELLI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, tutta la nuova gamma di iPhone 15 del 2023, rimuoverà la Notch a favore dell’Isola Dinamica.

iPhone 15, Isola Dinamica, Dynamic Island

Apple prevede di espandere la nuova ed innovativa Dynamic Island a tutti e quattro i modelli di iPhone 15, che chiaramente verranno rilasciati il ​​prossimo anno, secondo il famosissimo leaker Ross Young, nonché analista del settore display spesso molto accurato. La funzione è attualmente esclusiva per iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, vi ricordo.

In un tweet infatti, Young ha affermato di aspettarsi che la nuova Isola Dinamica sarà disponibile anche sui modelli standard di iPhone 15 il prossimo anno, ovvero iPhone 15 da 6,1 pollici ed iPhone 15 Plus da 6,7 pollici. Tuttavia, non ci aspettiamo però che i modelli standard di iPhone 15 siano dotati di un display LTPO, suggerendo che i dispositivi continueranno a non avere il supporto al ProMotion 120Hz o alla nuova funzione Always on Display.

Vi ricordo che, la Dynamic Island è un’area a forma di pillola che circonda i sensori del Face ID e della fotocamera frontale sui modelli di iPhone 14 Pro. La funzione può visualizzare avvisi di sistema per cose come le telefonate in arrivo e la richiesta di autenticazione Face ID, ma presto sarà possibile utilizzarla anche con applicazioni di terze parti, con l’arrivo di iOS 16.1, che arriverà ad ottobre.

Insomma, gli iPhone 15 daranno la possibilità di usare l’Isola Dinamica a tutti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]