iOS 16.0.2: IN ARRIVO! ECCO COSA CAMBIERÀ!

Apple si prepara a lanciare il nuovo iOS 16.0.2, che risolverà diversi problemi riscontrati su tutti gli iPhone ed anche sui nuovi iPhone 14.

iOS 16, iOS 16.0.2, Novità, Data

Apple si prepara a lanciare un nuovo aggiornamento software, che risolverà diversi problemi su parecchi iPhone che riscontrano dei bug con il nuovo iOS 16 ed iOS 16.0.1, uscito solo per gli iPhone 14 ed iPhone 14 Pro. Questo nuovo update in arrivo sarà chiamato iOS 16.0.2, e permetterà di risolvere i seguenti problemi.

Per prima cosa verrà corretto un bug inerente alla nuova funzione privacy, che chiede il nostro consenso quando copiamo ed incolliamo testo o immagini da diverse applicazioni. In questo momento infatti, la funzione non ha un “blocco”, che dovrebbe disabilitarla una volta che abbiamo incollato qualcosa su una determinata app, mentre in questo momento, richiede la verifica ed il consenso ogni singola volta, infastidendo gli utenti.

Un altro problema è inerente agli attuali iPhone 14 ed iPhone 14 Pro, che bloccano il trasferimento di dati utilizzando la funzione AirDrop, che risulta essere attualmente non funzionante per alcuni.

Infine, si parla di uno strano problema inerente alle fotocamere traballanti sugli iPhone 14 Pro, che però interessano solamente i social network. Infatti, Apple rilascerà una correzione ma le app dovranno fare altrettanto.

Ma quando arriverà questo nuovo iOS 16.0.2? La fonte dice che arriverà la prossima settimana, dato che poi a novembre/dicembre toccherà ad iOS 16.1, attualmente in versione beta solo per sviluppatori.

Aggiornamento

Sembra che anche la durata batteria venga migliorata con questo atteso nuovo aggiornamento.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs