Perché non è possibile abilitare la nuova funzione Always on Display su iPhone, tramite il nuovo iOS 16 recentemente rilasciato per tutti?
Andiamo finalmente a sfatare un mito veramente discusso in questi ultimi giorni, ovvero il fatto che Apple non abbia inserito la funzione Always on Display anche sugli iPhone 13 Pro ed iPhone 12 Pro.
L’attuale “Schermo sempre attivo” sui nuovi iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, non deriva da un’abilitazione su iOS 16, bensì da una nuova tipologia di display introdotta da Apple, che prende il nome di OLED LTPO. Questo display consente di quasi azzerare l’aggiornamento dello schermo in tempo reale, chiamato anche Refresh Rate, portandolo da 120Hz a 1Hz soltanto. Questo cambiamento di frequenza aggiornamento, fa si che possa essere abilitata la funzione di Always on Display.
Se Apple abilitasse la funzione anche sui modelli di iPhone che non possiedono un OLED LTPO, ma soltanto uno schermo OLED, quei modelli potrebbero fisicamente attivare questa novità, ma in 30 minuti la batteria si scaricherebbe completamente, perché l’aggiornamento display non scende fino a 1 solo Hz, ma rimane standard.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Nessun prodotto trovato
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs