iOS 16.0.2: CONFERMATI ANCORA PROBLEMI alla BATTERIA di iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sono stati confermati degli attuali problemi con la durata batteria di iPhone, a causa di iOS 16.

iOS 16, Batteria, Tastiera, Vibrazione, Feedback Aptico

Sono passate quasi ormai diverse settimane dall’uscita ufficiale di iOS 16 al pubblico, che ha portato diverse importanti novità per tutti gli utenti Apple. C’è però un solito problema che si ripresenta ogni anno, ovvero un drastico calo delle prestazioni batteria, che influisce negativamente sulla durata giornaliera.

Nell’ultimo periodo infatti, gli utenti possessori di un qualsiasi iPhone, hanno segnalato sul forum di supporto Apple un drenaggio anomalo della durata batteria, fornendo migliaia di feedback ad Apple, anche con il nuovo ed appena arrivato iOS 16.0.2, che non risolve alcun problema legato ad un possibile drenaggio anomalo della durata batteria.

Non sappiamo ancora se arrivi o meno iOS 16.0.3 o direttamente iOS 16.1 ad ottobre, ma una cosa è certa, il problema esiste e tutti ne sono a conoscenza.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]