iPhone 15: NUOVO MODELLO “ULTRA” nel 2023

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 del 2023 avranno un modello esclusivo chiamato addirittura “Ultra”.

iPhone 14, iPhone 14 Plus, iPhone 14 Pro, Novità, Presentazione, Prezzo

Apple si sta preparando a sostituire l’attuale nome iPhone “Pro Max” con un nuovissimo modello di iPhone 15 “Ultra” il prossimo anno, come ha affermato oggi l’affidabile giornalista di Bloomberg News, Mark Gurman.

Scrivendo nella sua ultima newsletter Power On, Gurman ha affermato che per gli “iPhone 15”, Apple sta pianificando un nuovo design rinnovato insieme ad una ormai obbligatoria porta USB-C ed un potenziale cambio di nome. Secondo Gurman, Apple potrebbe sostituire il suo marchio “Pro Max”, che ha iniziato ad utilizzare con ‌iPhone‌ 11, con la semplice dicitura “Ultra”.

Sulla base dell’attuale modello di Apple, possiamo aspettarci un design rinnovato per tutti i modelli di iPhone del 2023, in coincidenza anche con il passaggio alla porta USB-C. In particolare, si parla dei modelli iPhone 15 ed iPhone 15 Plus che dovrebbero avere la Dynamic Island.

Il passaggio all’utilizzo del marchio “Ultra” per ‌iPhone‌ di fascia alta seguirebbe le orme di altre decisioni di denominazione che Apple ha preso di recente. In particolare, sto parlando di Apple Watch Ultra, il più robusto ed estremo di sempre, mentre i chip per Mac si chiamano già da tempo M1 Ultra.

Non sappiamo ancora altri dettagli sugli smartphone Apple del 2023, ma nel corso dei prossimi mesi e del prossimo anno vi daremo maggiori informazioni.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]