NIENTE Apple Event ma NUOVI iPad e Mac IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, non ci sarà alcun Apple Event ma stanno per arrivare i nuovi iPad Pro 2022 e MacBook Pro 2022.

Apple Event, iPad Pro 2022, MacBook Pro 2022

Apple potrebbe decidere di rilasciare i suoi restanti prodotti per il 2022, che includono degli iPad Pro aggiornati, un Mac mini 2022 e modelli di MacBook Pro da 14 pollici e 16 pollici, attraverso comunicati stampa sul sito Web ufficiale, piuttosto che creare un vero e proprio evento digitale, secondo il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

Nella sua ultima newsletter Power On, Gurman ha affermato che attualmente è “probabile che Apple rilasci i suoi restanti prodotti del 2022 tramite comunicati stampa, aggiornando il suo sito Web e briefing con membri selezionati della stampa” piuttosto che un evento digitale. Le voci di ormai diverse settimane, suggerivano che Apple stesse pianificando un secondo evento autunnale ad ottobre incentrato su Mac ed iPad, ma potrebbe non essere più così.

Quindi, ci aspettiamo ad ottobre, in un giorno casuale scelto da Apple, l’uscita di tutti questi nuovi prodotti, tramite solamente il sito Apple.it.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]