Apple Watch Ultra: DIVERSI PROBLEMI al MICROFONO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, diverse segnalazioni parlano di un noto problema al microfono dei nuovi Apple Watch Ultra.

Apple Watch Ultra, Problema, Microfono

Un numero crescente di segnalazioni provenienti da utenti online, suggerisce che il microfono su alcuni nuovi modelli di Apple Watch del 2022, ovvero Apple Watch Series 8 ed Apple Watch Ultra, può non rispondere in modo morretto dopo un periodo di tempo non specificato, facendo sì che le app che si basano sul microfono generino errori e smettano di funzionare.

Nello specifico, il problema si traduce nella seguente notifica di errore in diverse applicazioni e impedisce anche il funzionamento delle funzioni di sistema, tra cui Siri, Dettatura e rilevamento del lavaggio delle mani.

Sulla base dei rapporti, il problema può essere risolto temporaneamente riavviando il vostro Apple Watch, almeno fino a quando il bug non si manifesterà nuovamente, suggerendo che il problema è relativo ad un errore software piuttosto che ad un difetto hardware.

Aspettiamoci un nuovo watchOS 9.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]