iOS 16: SPARITI DUPLICATI FOTO. ECCO COSA FARE!

I vostri duplicati foto sono spariti del tutto da iPhone con l’arrivo del nuovo iOS 16? Non preoccupatevi! Apple ci comunica cosa fare!

iOS 16, Duplicati, Foto, Spariti, Rimossi

Apple ha spiegato oggi il  perché molti utenti iPhone, che hanno recentemente aggiornato al nuovo iOS 16, non visualizzano correttamente l’ album Duplicati all’interno della classica app Foto.

Per chi non lo sapesse, i Duplicati riconoscono automaticamente eventuali foto e video duplicati nelle librerie degli utenti e li raccoglierà in un album Duplicati per l’ispezione del proprietario, offrendo agli utenti la possibilità di unire i set duplicati ed eliminare i media ridondanti.

In un nuovo documento di supporto, Apple ha chiarito che affinché l’album Duplicati appaia per tutti in modo normale, il tuo iPhone deve prima indicizzare la libreria foto e trovare i duplicati, ma questo processo di rilevamento richiede che il tuo iPhone sia bloccato e collegato all’alimentazione. Inoltre, a seconda delle attività in esecuzione in background e delle dimensioni della tua libreria di foto, il processo potrebbe essere rapido o richiedere alcuni giorni per essere completato.

Insomma, attendete con pazienza!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]