Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano importanti prime informazioni sul nuovo e futuro iPhone 15 Ultra del prossimo settembre 2023.

iPhone 15, iPhone 15 Ultra, Fotocamera, Memoria

Sappiamo tutti che sono appena arrivati i nuovi iPhone 14 ed iPhone 14 Pro, ma oggi, come successe lo scorso anno, azzeccando poi quasi tutte le novità, oggi si parla degli iPhone 15 ed in particolare, si parla di iPhone 15 Ultra, ovvero colui che dovrebbe sostituire l’attuale modello iPhone 14 Pro Max, creando una gamma multi nome per la prima volta: iPhone 15, iPhone 15 Plus, iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Ultra.

Il noto leaker Majin Bu, ha recentemente twittato delle prime informazioni, che lui definisce accurate secondo la fonte. Si parla infatti di due nuove fotocamere frontali, anche se ancora non sappiamo il vero e proprio utilizzo di questa tecnologia. Potremmo presumere che abbia qualcosa a che fare con l’elaborazione delle immagini o forse con la profondità 3D, ma in realtà queste sono tutte speculazioni, al momento.

Si parla poi di un incremento dell’archiviazione di base, che finalmente dovrebbe passare a 256 GB per i modelli Pro ed Ultra, abbandonando i 128 GB. Infine, si parla anche della nuova porta USB-C, imposta dall’Unione Europea e che dovrà essere disponibile a partire dal 2023 su tutti i nuovi prodotti Apple, compresi gli iPhone del 2023.

Insomma, quali altre novità ci aspettano per giustificare il nome Ultra?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]