iPhone 14 Plus: SVELATO il PRIMO VERO NOME

La fonte di oggi ci svela un qualcosa che non avremmo dovuto sapere, riguardante il nuovo ed attuale iPhone 14 Plus, che non doveva chiamarsi così.

iPhone 14 Plus, iPhone 14 Max, Nome, Apple

Diversi riferimenti sono stati scoperti di recente da alcuni utenti e parlano del nuovo ed attuale iPhone 14 Plus, chiamato inizialmente da Apple in un altro modo.

Si parla infatti di “‌iPhone 14‌ Max”, come svariati rumors confermavamo da mesi, ma anche come la stessa Apple conferma sul sito Web ufficiale, suggerendo che questo era il nome originariamente previsto per il dispositivo di fascia bassa da 6,7 ​​pollici, prima che la società cambiasse idea con breve preavviso.

Come notato dal blog olandese iCreate, in due casi sul sito Web dell’azienda, Apple si riferisce ad ‌iPhone 14‌ Plus come “‌iPhone 14‌ Max”. In primo luogo, in un documento di supporto che aiuta gli utenti ad identificare il proprio iPhone, l’immagine dei modelli ‌iPhone 14‌ Plus in cinque colori è denominata “iPhone-14-Max-colors”.

In secondo luogo, in una pagina che fornisce informazioni sulla conformità e sulle normative per i prodotti dell’azienda, Apple elenca chiaramente “iPhone 14‌ Max” con il numero di modello ‌iPhone 14‌ Plus, insieme ad ‌iPhone 14‌, iPhone 14 Pro ed ‌iPhone 14 Pro‌ Max.

Insomma, la stessa Apple era inizialmente indecisa sul nome?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]