iPhone 15: ADDIO per SEMPRE al TOUCH ID!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i futuri iPhone 15 non avranno il sensore per le impronte Touch ID, in nessun modello.

iPhone 15, Touch ID, iPhone 15 Ultra

Secondo Mark Gurman della famosa testata giornalistica Bloomberg News, Apple sta sviluppando dei nuovi modelli di iPad Pro, Mac ed Apple TV ed almeno alcuni di questi prodotti saranno rilasciati ad ottobre. Inoltre, si parla anche dei futuri iPhone 15, dei quali già sappiamo qualcosina di davvero interessante.

Nell’ultima edizione della sua newsletter Power On, Gurman ha affermato che si aspetta due diversi modelli di iPad Pro intanto, ovvero da 11 e 12,9 pollici, due nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici ed Mac mini con chip della serie M2, molto probabilmente in fase di lancio fra qualche settimana.

Ma Gurman ha anche parlato del Touch ID, mostrando ormai un totale disinteressamento di Apple nell’aggiungere questa tecnologia delle impronte sotto lo schermo, come si vocifera negli ultimi anni. In particolare, conferma che non si aspetta un ritorno del Touch ID sugli iPhone, ma non solo sugli iPhone 15, ma addirittura su tutti i modelli di punta nel prossimo futuro.

Insomma, addio per sempre Touch ID?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]