iOS 16: LIMITAZIONE LOCKSCREEN su iPhone

 Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 16 presenta una limitazione numerica delle svariate Lockscreen su iPhone.

iOS 16, Lockscreen, Limitazione

Un noto sviluppatore scopre una limitazione del nuovo iOS 16 disponibile per iPhone, che non consente di realizzare un numero infinito o comunque più alto di Lockscreen personalizzate, ovvero la schermata di blocco.

iOS 16 infatti, non ti consentirà di creare più di 200 schermate di blocco personalizzate sul tuo iPhone, ma chi sano di mente vorrebbe comunque scorrere così tante schermate di blocco, effettivamente?

Per chi non lo sapesse ancora, iOS 16 ha portato la possibilità di personalizzare la schermata di blocco con caratteri, colori, widget ecc. Toccando e tenendo premuta la schermata di blocco, accederete ad un editor integrato in cui si potranno creare più schermate di blocco, ognuna con il proprio design, e si potrà anche passare da una schermata all’altra, semplicemente scorrendo con il vostro dito.

Il tentativo di creare 201 schermate di blocco, dopo aver raggiunto questo limite, farà apparire un messaggio che cita “Limite di sfondo raggiunto”, obbligandoci ad eliminare almeno una schermata di blocco personalizzata prima di crearne una nuova e salvarla definitivamente.

Inoltre, a quanto pare, c’è anche un limite di soli 50 sfondi per ogni schermata di blocco (quando si utilizza l’opzione per scorrere una serie di immagini).

Insomma, personalizzazione ma non infinita?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]