iPhone SE 4: NUOVO DISPLAY con NOTCH, IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iPhone SE 4 avrà un nuovo display per la prima volta con barra sensori Notch.

iPhone SE 4, Notch, Face ID, Display

iPhone SE di quarta generazione sarà caratterizzato da un display LCD da 6,1 pollici e un ritaglio “notch” nella parte superiore del display, come già visto su altri modelli di iPhone, secondo il noto analista di display Ross Young.

Young ha riferito al noto sito MacRumors di aver rivisto le sue aspettative per iPhone SE 4. Nell’ottobre 2021, Young, che ha un’ottima esperienza con le informazioni sui piani di Apple, ha affermato che la società ha in programma di rilasciare un nuovo modello di iPhone SE nel 2024 con un display LCD da a 6,1 pollici ed un foro a forma di ritaglio per la fotocamera frontale.

In retrospettiva, queste informazioni potrebbero aver suggerito che Apple stesse esplorando l’aggiunta della Dynamic Island sul modello SE di quarta generazione, un cambiamento che sembra plausibile dato che, se il dispositivo dovesse essere rilasciato appunto nel 2024, la “Dynamic Island” sarà presente su tutti e quattro i i principali modelli di iPhone disponibili da quel momento.

La previsione rivista di Young afferma però che il dispositivo sarà dotato di un display da 6,1 pollici con una tacca. Non è noto se la tacca Notch di ‌iPhone SE‌ 4 conterrà un array di fotocamere TrueDepth per il Face ID, come su altri modelli di iPhone. Alcune voci infatti indicano che ‌iPhone SE‌ 4 non otterrà ‌il Face ID‌, ma rimarrà con il sensore di impronte digitali Touch ID, posto forse sul tasto laterale.

Parlando del design, vi confermo che si parla dello stesso identico presente su iPhone XR, come se Apple volesse riutilizzare quel design per modelli economici come gli “SE”.

Insomma, attendiamo con ansia il 2024 per scoprire questo nuovo modello moderno ma economico di iPhone.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]