iPhone È lo SMARTPHONE PIÙ POPOLARE fra gli ADOLESCENTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, uno studio dimostra che iPhone è lo smartphone più popolare fra gli adolescenti, dal 2012.

iPhone, Smartphone, Popolare, Adolescenti

I dispositivi ed i servizi di Apple continuano ad essere le opzioni più popolari tra gli adolescenti negli Stati Uniti, secondo i nuovi dati condivisi oggi dalla società di investimento Piper Sandler, nel suo sondaggio semestrale sugli adolescenti.

L’87% degli adolescenti intervistati possiede un iPhone  secondo i risultati, e l’88% degli adolescenti si aspetta che un “iPhone” sia presto il loro prossimo smartphone. Nel corso degli ultimi 10 anni infatti, la proprietà di ‌iPhone‌ tra gli adolescenti è più che raddoppiata. Nel 2012, ad esempio, il 40% degli adolescenti statunitensi possedeva un “iPhone”. Piper Sandler suggerisce che un elevato utilizzo di ‌iPhone‌ tra gli adolescenti fa ben sperare per i prodotti e servizi di Apple, continuando il loro classico ciclo di aggiornamenti.

Apple Watch è meno popolare, con solo il 31% degli adolescenti che possiede il dispositivo creato da Apple, ma Apple Watch è di gran lunga lo smartwatch intelligente più popolare tra gli adolescenti. Il 36,8% degli adolescenti ha riferito di possedere uno smartwatch, quindi solo il 5,8% possiede uno smartwatch che non è un Apple Watch.

Insomma, Apple spopola!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]