AirPods Pro 2: DIVERSI PROBLEMI RISCONTRATI dagli UTENTI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, le AirPods Pro 2 presentano diversi importanti problemi riscontrati da alcuni utenti nel mondo.

AirPods Pro 2, Problemi, Audio

Le AirPods Pro 2 sono state ampiamente elogiate da tutti coloro che le hanno provate quest’anno, ma ci sono stati alcuni bug iniziali sottolineati dagli utenti. Molti persone infatti, possessori tutti delle nuove AirPods Pro 2, stanno riscontrandoun fastidioso problema di deriva dell’audio, che si verifica anche quando le funzionalità, come l’audio spaziale ed il rilevamento dinamico della testa sono disabilitate, questi potrebbero dare dei problemi come un suono cye si sposta tra ciascun lato dei due auricolari: avanti ed indietro tra gli auricolari e potrebbe anche non essere sincronizzato con i video che stiamo guardando in quel momento.

Da notare che tutti questi utenti affermano di aver disabilitato l’audio spaziale di Apple e la funzione di rilevamento dinamico della testa. L’audio spaziale con rilevamento dinamico della testa è progettato per seguire la tua testa mentre la muovi, creando l’illusione che l’audio della musica o del video sia sempre centrato e “proveniente da tutto ciò che ti circonda”. Inoltre, è interessante notare che ogni utente ha lo stesso problema, ma posto in modo diverso in base al prodotto con cui si utilizzano le AirPods.

Insomma, nuovo aggiornamento in arrivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]