Apple Glass, Immagini, Render, Anteprima

Apple Reality Pro: ASSURDA FUNZIONE che RICONOSCE gli OCCHI

  • 14 Ottobre 2022

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’Apple Reality Pro, ovvero il visore Apple del 2023, avrà un’assurda funzione di riconoscimento dell’iride.

Apple Glass, Immagini, Render, Anteprima

Il visore per la realtà mista di Apple, chiamato dai depositi brevetti Apple Reality Pro, sarà caratterizzato da una nuova funzione che scansionerà il nostro occhio ed in particolare l’iride, per autenticare i pagamenti effettuati ed accedere a nostri account social, app e siti web, secondo un rapporto paywall del The Information.

Due persone, che apparentemente hanno contribuito a sviluppare l’Apple Reality Pro, hanno riferito a The Information che gli utenti saranno in grado di scansionare i propri iridi per accedere rapidamente agli account ed effettuare pagamenti, in modo simile a quello che attualmente succede con il Face ID ed il Touch ID, una funzionalità di cui ha parlato per la prima volta il famoso analista Ming-Chi Kuo. Si dice anche che la scansione dell’iride semplifichi l’utilizzo dello stesso visore da parte di più persone e distingua il dispositivo dal Quest Pro di Facebook per il Metaverso, che manca di tale funzionalità.

Per abilitare la scansione dell’iride, le telecamere interne tracciano dove stanno guardando gli utenti. Il tracciamento oculare consente inoltre ad Apple di ridurre la fedeltà grafica nella visione periferica dell’utente, riducendo così la quantità di potenza di elaborazione richiesta per la grafica del visore stesso.

Insomma, l’unica pecca sarà il prezzo? Si dice che parta da circa 2.000/3.000€ nella sua versione base, e che debba uscire ad inizio 2023.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]