Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 16.0.3 presenta un importante problema su alcuni modelli di iPhone.
Per alcuni utenti possessori di un iPhone con il nuovo iOS 16.0.3, Siri purtroppo non funziona correttamente o non funziona affatto. Non esiste ancora una soluzione che possa risolvere questo problema, se non l’arrivo del nuovo iOS 16.1 di questo lunedì 24 ottobre, che aggiungerà diverse novità e risolverà anche tanti problemi riscontrati con le precedenti versioni di iOS.
Nello specifico, alcuni proprietari di iPhone confermano che Siri e la dettatura vocale della tastiera, non funzionano per niente, dopo aver aggiornato proprio ad iOS 16.0.3. Indipendentemente dal fatto che tu venga colpito o meno dal problema, il tutto sembra un po’ casuale. Non ci sono modelli precisi di iPhone interessati, anche perché potrebbe succedere a chiunque, a quanto pare.
Infine, vi informo anche alcune persone hanno provato a risolvere disabilitato e riabilitando Siri, ma con poco successo. Attendiamo iOS 16.1 di questo lunedì.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Nessun prodotto trovato
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]