iOS 16.0.3: IMPORTANTE PROBLEMA per ALCUNI iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il nuovo iOS 16.0.3 presenta un importante problema su alcuni modelli di iPhone.

iOS 16 Logo

Per alcuni utenti possessori di un iPhone con il nuovo iOS 16.0.3, Siri purtroppo non funziona correttamente o non funziona affatto. Non esiste ancora una soluzione che possa risolvere questo problema, se non l’arrivo del nuovo iOS 16.1 di questo lunedì 24 ottobre, che aggiungerà diverse novità e risolverà anche tanti problemi riscontrati con le precedenti versioni di iOS.

Nello specifico, alcuni proprietari di iPhone confermano che Siri e la dettatura vocale della tastiera, non funzionano per niente, dopo aver aggiornato proprio ad iOS 16.0.3. Indipendentemente dal fatto che tu venga colpito o meno dal problema, il tutto sembra un po’ casuale. Non ci sono modelli precisi di iPhone interessati, anche perché potrebbe succedere a chiunque, a quanto pare.

Infine, vi informo anche alcune persone hanno provato a risolvere disabilitato e riabilitando Siri, ma con poco successo. Attendiamo iOS 16.1 di questo lunedì.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]