IN ARRIVO NUOVI MacBook Pro 2022 e Mac mini 2022

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per lanciare i nuovi MacBook Pro 2022 e Mac mini 2022, con chip M2.

MacBook Pro 2022, Mac mini 2022, Data, Lancio, Chip, M2 Pro, M2 Max

Con gli annunci di questa settimana, inerenti chiaramente ai nuovi modelli di iPad Pro 2022, iPad 10 ed Apple TV 2022, l’attenzione adesso si rivolge verso il mondo dei Mac. Le diverse voci suggeriscono che Apple prevede di lanciare nuovi modelli di MacBook Pro 2022 e di Mac mini 2022, entro la fine dell’anno.

Nella sua newsletter di questa settimana, il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News ha affermato che la versione iniziale di macOS Ventura, che verrà lanciata lunedì 24 ottobre, includerà il supporto per i nuovi modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici, che si per il mese di novembre. Inoltre, ha affermato che i nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici saranno disponibili con opzioni chip M2 Pro ed M2 Max.

Per quanto riguarda il Mac mini invece, Gurman conferma ancora una volta le versioni dei chip M2 ed M2 Pro, che renderanno ancor più performanti questi Computer Box di Apple.

Infine, vi comunico che non ci saranno nuovi Apple Event quest’anno. I nuovi Mac infatti, verranno rilasciati direttamente sul sito Apple.it, come avvenuto questa settimana con gli iPad 2022.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]