iOS 16.1: PRIMI PROBLEMI su ALCUNI iPhone

Secondo quanto riportato dalle svariate segnalazioni ricevute dalla fonte, sono stati appena scoperti dei primi problemi con il nuovo iOS 16.1.

iOS 16 Logo

Diverse segnalazioni sul web mostrano un presunto primo problema con il nuovo e attuale iOS 16.1, rilasciato per tutti proprio questa settimana. Secondo le fonti infatti, diversi iPhone si disconnettono periodicamente alla rete WiFi e talvolta in modo casuale. Il tutto è stato anche riportato all’interno del forum ufficiale Apple di supporto.

In base a ciò che gli utenti condividono sul web, questo sembra un reale problema relativo ad un qualche malfunzionamento del nuovo software, che impatta in modo negativo sul regolare svolgimento funzioni della rete WiFi. Altri utenti affermano che i loro iPhone a volte si disconnettono dal WiFi quando vengono lasciati fermi in standby, ad esempio durante la notte. Alcuni utenti hanno poi tentato di ripristinare le impostazioni di rete sui propri iPhone, ma il ripristino sembra proprio inefficace.

Arriverà un nuovo iOS 16.1.1? Forse, si!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]