Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 Ultra avranno degli esclusivi tasti a Stato Solido sul lato sinistro.

iPhone 15 Ultra, Tasti, Volume, Stato Solido

Tramite un tweet di questa mattina, il noto analista Ming-Chi Kuo ha spiegato come Apple abbia intenzione di rilasciare un iPhone 15 Ultra con dei pulsanti del volume e dell’accensione diversi, che vanteranno un design e funzionalità a stato solido, simile al pulsante home già visto sui vecchi ‌iPhone‌ 7 ed iPhone 8, sostituendo l’attuale design dei pulsanti meccanici che si comprimono fisicamente. Apple utilizza un metodo simile per i suoi trackpad dedicati al mondo dei Mac, che non si muovono fisicamente e imitano semplicemente la sensazione di effettuare una pressione con delle piccole vibrazioni.

Secondo quanto riferito, i nuovi iPhone saranno dotati di motori Taptic aggiuntivi sui lati interni sinistro e destro, in modo tale da fornire un feedback fisico agli utenti, facendo sembrare che stiano realmente premendo dei pulsanti fisici, pur non essendo tali.

Questa tecnologia è stata brevettata da Apple ormai quasi 7 anni fa, tramite una notizia che noi stessi abbiamo riportato. Ci tengo a precisare questa cosa, perché ciò che Apple crea poi lo mette in pratica, anche se dovessero passare decenni.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]