iPhone SE 4: NUOVA GRANDEZZA DISPLAY?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, il futuro iPhone SE 4 avrà una nuova grandezza display, non come si credeva precedentemente.

iPhone SE 4, Design, Display, Grandezza

Si parla da tempo di un nuovo e futuro iPhone SE di quarta generazione, che dovrebbe essere presentato nell’ancor lontano 2024. Nello specifico, le fonti ribadiscono che dovrebbe possedere il corpo del già visto iPhone XR, ma forse con qualche differenza al design.

Si dice che la società stia prendendo in considerazione sia un display OLED da 6,1 pollici, che un display LCD da 5,7. Alla luce di queste informazioni, non è ancora chiaro se Apple utilizzerà un display da 5,7 pollici o lo standard già visto su iPhone XR da 6,1 pollici e se quel display utilizzerà la tecnologia OLED o la tecnologia LCD alla fine.

Un display OLED sarebbe più costoso e renderebbe il prodotto non “economico”, rispetto agli altri modelli top che fornisce Apple con la sua gamma. Mantenere un display LCD farebbe crollare i costi e darebbe un prezzo finale minore poi per noi utenti.

L’unico punto di domanda a cui i rumors non possono ancora dare risposta è se può o meno mantenere il Touch ID, ma posto sul tasto di accensione per la prima volta su un iPhone, oppure se potrà invece mantenere il Face ID di iPhone XR.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]