iOS 16: ANCORA PROBLEMI su ALCUNI iPhone

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, migliaia di segnalazioni continuano ad apparire sul web, inerenti a continui malfunzionamenti di iOS 16.

iOS 16 Logo

Un numero imprecisato di utenti possessori di un iPhone, che hanno installato una qualsiasi versione del nuovo iOS 16, riscontra dei seri problemi con il corretto funzionamento del Face ID. Non è chiaro quante persone siano interessate dal bug in questione, né se siano interessati solo determinati modelli di iPhone. Tuttavia, è un problema diffuso ma solo a livello globale, non territoriale, questo vuol dire che ci sono degli sporadici casi in giro per il mondo, che sommati rendono il numero considerevole.

In un thread sul famoso sito Reddit, iniziato due mesi fa, un numero crescente di utenti ha continuato a segnalare l’interruzione del Face ID, che non riusciva a riconoscere in alcun modo il proprietario del dispositivo, come se il sensore fosse spento, invitando l’utente a riprovare più tardi.

Questo stesso problema si presentava con iOS 15.7, risolto poi dall’arrivo di iOS 15.7.1, recentemente rilasciato.

Insomma, attendiamo il nuovo iOS 16.1.1, che potrebbe finalmente risolvere questo ennesimo problema e anche degli altri.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]