Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, migliaia di segnalazioni continuano ad apparire sul web, inerenti ad un malfunzionamento su macOS Ventura.
Un numero imprecisato di utenti possessori di un Mac, che ha installato la nuova e prima versione di macOS Ventura, riscontra dei seri problemi con il corretto funzionamento delle Mail di Microsoft Exchange, tantissimo usate in ambiente lavorativo e di ufficio in tutto il mondo. Non è chiaro quante persone siano interessate dal bug in questione, né se siano interessati solo determinati modelli di Mac. Tuttavia, è un problema diffuso ma solo a livello globale, non territoriale, questo vuol dire che ci sono degli sporadici casi in giro per il mondo, che sommati rendono il numero considerevole.
In sostanza, si parla di date, orari e mail sbagliate, che generano parecchio caso per chi utilizza questa tipologia di servizio da sempre.
Questo stesso problema non si presentava con macOS Monterey, ma contiamo in una reale e veloce correzione durante le prossime settimane.
Insomma, attendiamo il nuovo macOS Ventura, che potrebbe finalmente risolvere questo primo problema.
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
Nessun prodotto trovato
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]