iOS 17 Logo

iOS 17: PRIME INFO su NUOVE FUNZIONI

  • 7 Novembre 2022

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano delle prime informazioni sul nuovo e futuro iOS 17, atteso per il prossimo anno.

iOS 17 Logo

Apple sta lavorando ad una nuova funzionalità per iOS 17 su iPhone ed iPad, in attesa di presentazione a giugno 2023. Più che una novità funzionale però, si parla di un’esperienza di Siri aggiornata, che si allontana dalla frase di attivazione “Ehi ‌Siri‌”, attualmente richiesta per invocare l’assistente vocale digitale a mani libere, come riporta il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

Nella sua ultima newsletter Power On, Gurman afferma che Apple sta lavorando ad un modo per permettere a Siri di comprendere frasi e comandi senza la necessità di usare la frase di attivazione “Ehi ‌Siri‌” ma invece semplicemente dicendo “‌Siri‌”, integrando anche un nuovo linguaggio e funzioni ancora sconosciute.

Effettuare il passaggio è una sfida tecnica molto importante, che richiede una quantità significativa di formazione sull’Intelligenza Artificiale e lavoro di ingegneria sottostante, unito alle novità di linguaggio che dovrebbe avere Siri.

Insomma, iOS 17 finalmente aggiornerà Siri su iPhone ed iPad?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]