Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano delle prime informazioni sul nuovo e futuro iOS 17, atteso per il prossimo anno.
Apple sta lavorando ad una nuova funzionalità per iOS 17 su iPhone ed iPad, in attesa di presentazione a giugno 2023. Più che una novità funzionale però, si parla di un’esperienza di Siri aggiornata, che si allontana dalla frase di attivazione “Ehi Siri”, attualmente richiesta per invocare l’assistente vocale digitale a mani libere, come riporta il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.
Nella sua ultima newsletter Power On, Gurman afferma che Apple sta lavorando ad un modo per permettere a Siri di comprendere frasi e comandi senza la necessità di usare la frase di attivazione “Ehi Siri” ma invece semplicemente dicendo “Siri”, integrando anche un nuovo linguaggio e funzioni ancora sconosciute.
Effettuare il passaggio è una sfida tecnica molto importante, che richiede una quantità significativa di formazione sull’Intelligenza Artificiale e lavoro di ingegneria sottostante, unito alle novità di linguaggio che dovrebbe avere Siri.
Insomma, iOS 17 finalmente aggiornerà Siri su iPhone ed iPad?
Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!
Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein
ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr
Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1
Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein
Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf
Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh
Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl
Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs
[via]