Apple Reality Pro: PRESUNTA DATA di PRODUZIONE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha già fissato la data di produzione ufficiale in massa del nuovo Apple Reality Pro.

Apple Reality Pro, Nome, Apple Glass

Secondo il noto sito DigiTimes, Apple sta andando avanti nello sviluppo del suo prodotto chiamato Apple Reality Pro per la realtà mista, ovvero un visore da indossare sugli occhi, che ci permetterà di unire la Realtà Virtuale alla Realtà Aumentata.

Sulla base dello stato attuale nel processo di convalida della produzione, il rapporto prevede che la produzione di massa dovrebbe iniziare a marzo 2023, con una presentazione che potrebbe essere tenuta il mese successivo, quindi direttamente all’Apple Event di marzo/aprile.

Si dice che la produzione iniziale sia molto limitata, con un prezzo parecchio elevato, che ne limiterà la vendita in alcuni mercati, come ad esempio l’Italia, che potrebbe e dovrebbe non essere compresa in questo lancio o prima ondata di lancio nel mondo.

Fonti del settore hanno affermato che questo prodotto infatti, si rivolge principalmente a dei mercati commerciali. Quindi, al momento ci aspettiamo un prodotto volto a creare o vivere esperienze diverse che il classico utente può avere. Si parla infatti di neanche 1 milione di unità per marzo 2023, coprendo solo il mercato degli Stati Uniti.

Insomma, ci aspettiamo grandi cose da questo prodotto!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]