realityOS, Apple Glass, Novità

realityOS: ANTEPRIMA delle FUNZIONI DISPONIBILI

  • 14 Novembre 2022

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, realityOS è quasi pronto e abbiamo un’anteprima sulle funzionalità disponibili.

realityOS, Apple Glass, Novità

Il famoso giornalista Mark Gurman di Bloomberg News ha parlato proprio oggi del prossimo prodotto Apple da lanciare, ovvero Apple Reality Pro, il primo visore che unisce la Realtà Virtuale (VR), con la Realtà Aumentata (AR), grazie ad un costoso e potente hardware, ma anche grazie al nuovo realityOS, il sistema operativo che permetterà di far girare questi super occhiali.

Si dice che realityOS”, nome in codice internamente “Oak”, sul quale Apple è a lavoro fin dal 2017, includerà versioni di realtà mista delle famose app Apple di iPhone, come Messaggi, FaceTime e Mappe. Secondo quanto riferito, la prima versione del sistema operativo è internamente quasi completa e dovrebbe essere pronta per l’inizio del prossimo anno.

Si potranno quindi inviare messaggi semplicemente con dei gesti della nostra mano e guardando tramite un paio di occhiali / visore, ma anche effettuare chiamate FaceTime per vedere l’interlocutore direttamente sulle nostre lenti e anche trovare il luogo che cerchiamo, seguendo il percorso visivo con l’app Mappe.

Insomma, tra marzo ed aprile 2023 scopriremo queste novità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]