Apple Magic Charger: NUOVO PRODOTTO IN ARRIVO?

Apple starebbe per lanciare un nuovo accessorio per iPhone, chiamato Apple Magic Charger, come confermano queste immagini.

Apple Magic Charger, iPhone, MagSage, Uscita

Continuano ad apparire sul web diverse immagini inerenti ad un nuovo prodotto Apple per iPhone, ovvero un accessorio di ricarica chiamato “Apple Magic Charger”.

Diversi leaker online stanno continuando a sfornare anticipazioni su questo nuovo accessorio, che potrebbe arrivare. marzo 2022, durante il prossimo Apple Event, o semplicemente aggiornando a Natale il sito Apple.it

L’accessorio presenta un caricatore ‌MagSafe‌ bianco gommato all’interno di un quadrato arrotondato in alluminio anodizzato, che può essere spinto in posizione verticale proprio come l’attuale MagSafe Duo, ma non per Apple Watch questa volta. Apparentemente ha una finitura Space Grey e include una base gommata bianca per tenerlo in posizione su una superficie, oltre ad un cavo di ricarica USB-C intrecciato.

Il design sembra essere in qualche modo limitato per gli ‌iPhone,‌ poiché non può essere spinto in posizione verticale sul caricabatterie, risultando utile solo per guardare i contenuti in modalità orizzontale, eventualmente.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]