Apple rilascia ufficialmente, per la prima volta nella storia di iPhone, gli aggiornamenti di sicurezza separati dai normali update con novità.

iOS 16, iOS 16.2, Aggiornamenti, Sicurezza

La nuova ed attuale ultime versione beta 3 di iOS 16.2, che vi ricordo arriverà per tutti più o meno a metà dicembre, presenta una novità senza precedenti, che permette agli utenti di aggiornare iPhone come sempre, quando arriva un nuovo aggiornamento, ma di eseguire un semplice e piccolo update per eventuali correzioni di sicurezza.

Approfondendo meglio, posso dirvi che attualmente, anche per piccolissime correzioni, Apple rilascia un intero aggiornamento per i nostri iPhone, come ad esempio l’attuale iOS 16.1.1. Questa cosa negli anni, ha creato dei fastidi a moltissime persone, non contente di aggiornare frequentemente il dispositivo, avere una rete WiFi dispositivi, spazio libero e tempo per eseguire un update completo.

Apple ha ora posto rimedio con iOS 16.2, attualmente in versione beta, che presenta per la prima volta gli aggiornamenti di sicurezza, permettendoci di scaricare ed installare soli pochi Megabyte di spazio, concludendo il tutto con un semplice riavvio di iPhone, e non con un’intera nuova installazione di 15/30 minuti.

Per finire, prima di mostrarvi le immagini in anteprima dal beta testing di Apple, vi avviso che questi aggiornamenti sono “numerati” in modo classico come iOS 16.2, ad esempio, ma con la lettera (a), tra parentesi, che si susseguirà nel tempo in b, c, d ecc.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs