iOS 16.2 RENDERÀ PIÙ POTENTE il VOSTRO iPhone!

Apple risolve alcuni importanti problemi presenti sugli iPhone compatibili con iOS 16, rendendoli più potenti con il nuovo iOS 16.2.

iOS 16, iOS 16.2, Prestazioni, Potenza, Animazioni, Velocità, iPhone

L’ultima beta di iOS 16.2, ovvero la numero 3, rilasciata agli sviluppatori e ai beta tester pubblici all’inizio di questa settimana, ha risolto alcuni importanti problemi di lunga data, affrontati dai clienti possessori di iPhone 13 Pro, iPhone 13 Pro Max, iPhone 14 Pro o iPhone 14 Pro Max, che causavano ritardi e blocchi nelle animazioni di sistema durante la chiusura ed il passaggio da un’app all’altra ecc. Insomma, diminuiva le prestazioni e la potenza grafica, non permettendo una corretta fluidità.

Apparentemente originati dalla versione iniziale di ‌iOS 16.0‌, questi problemi sembrano legati al funzionamento dei 120Hz. Nessuno dei successivi aggiornamenti di ‌iOS 16‌ ha ancora risolto il problema, incluso iOS 16.1 rilasciato il mese scorso. Ma l’ultima beta di iOS 16.2 ha migliorato le prestazioni delle animazioni, secondo diversi rapporti degli utenti sul web.

Il problema sembra avere un impatto maggiore sui modelli ‌iPhone 13 Pro‌ e ‌iPhone 14 Pro‌ in quanto dispongono di display ProMotion, che consentono loro di funzionare fino a 120Hz. Tuttavia, anche alcuni utenti possessori di altri modelli hanno riportato esperienze simili, quindi sembra avere un impatto su diversi modelli di ‌iPhone‌ in generale.

Se riscontrate questo problema, vi ricordo che iOS 16.2 arriverà per tutti intorno alla metà del mese di dicembre.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]