TRAGEDIA in Apple Store: SUV INVESTE ed UCCIDE 1 PERSONA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un SUV ha investito ed ucciso diverse persone, all’interno dell’Apple Store Derby Street, nel sobborgo di Boston di Hingham, Massachusetts.

Apple Store, SUV, Boston, Incidente

L’Apple Store Derby Street, nel sobborgo di Boston di Hingham, nel Massachusetts, è stato sfondato da un veicolo questo lunedì mattina, secondo la ABC. Il rapporto afferma che più persone sono rimaste ferite e che i primi soccorritori e le ambulanze sono arrivate sul posto dopo pochi minuti.

Poco prima delle 11:00 ora locale, un SUV nero si è schiantato contro la facciata di vetro del negozio ad alta velocità, ed è finito contro la parete posteriore del negozio, hanno confermato testimoni. Si conta 1 persona morta ed almeno 19 persone sono state portate in ambulanza negli ospedali della zona, in condizioni critiche o feriti.

Durante la conferenza stampa di lunedì pomeriggio, la polizia locale ed i funzionari dei vigili del fuoco hanno affermato che il conducente del veicolo è in custodia e che è in corso un’indagine penale, ma al momento si sono rifiutati di fornire ulteriori dettagli.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]