Russia: HACKERATO il Parlamento Europeo!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, un attacco hacker russo ha paralizzato il sito ufficiale del Parlamento Europeo.

Hacker, Attacco, Italia, Russia, Industrie, Governo

Un gruppo di anonimi Russi hanno hackerato il server del parlamento Europeo a Strasburgo, a causa del recente voto contro la Russia, riconosciuta come “stato terrorista”.

Nel primo pomeriggio i sistemi informatici del parlamento europeo hanno iniziato ad accusare numerosi disagi, finendo per bloccarsi definitivamente, rendendo irraggiungibile tutti i servizi visionabili dall’esterno e dall’interno.

L’attacco è stato confermato dal presidente dell’europarlamento direttamente dalla propria pagina Twitter. “Il parlamento europeo è oggetto di un sofisticato attacco informatico”, si legge nel post lanciato da Roberta Metsola.

Il gruppo hacker ha poi commentato su Telegram più volte, sostenendo di essere riuscito a bloccare per ore ed ore i servizi dell’UE.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]