MacBook Pro 2023: SVELATE le PRESTAZIONI del “chip M2 Max”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sono state svelate sul web le prestazioni dei nuovi MacBook Pro 2023, con chip M2 Pro ed M2 Max.

MacBook Pro 2023, Mac mini 2022, Data, Lancio, Chip, M2 Pro, M2 Max

Il famoso sito ed app Geekbench sforna quelli che presumibilmente sono i benchmark del prossimo chip “M2 Max”, destinato ai nuovi MacBook Pro 2023, in arrivo a marzo.

I risultati di Geekbench, individuati per la prima volta su Twitter, si riferiscono ad una configurazione Mac con il nuovo ed ormai prossimo chip ‌M2‌ Max, con una CPU a 12 core e fino a 96 GB di memoria RAM. Il Mac elencato ha un identificatore chiamato “Mac14,6”, che attualmente non esiste, e dovrebbe corrispondere proprio al prossimo MacBook Pro del 2023.

Secondo il test, il chip ‌M2‌ Max ha segnato un punteggio pari a 1.853 in single-core e 13.855 in multi-core. Per fare un confronto, il chip M1 Max segna un punteggio di 1.755 in single-core e di 12.333 in multi-core. Se i risultati del chip ‌M2‌ Max sono accurati, l’aumento delle prestazioni dovrebbe essere relativamente minore per il prossimo chip.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]