WhatsApp Logo

WhatsApp: PROBLEMA AUDIO per iPhone con iOS 16

  • 6 Dicembre 2022

Secondo quanto riportato dalla vostre diverse segnalazioni ormai da mesi, WhatsApp, a causa di un bug di iOS 16, presenta un problema audio su iPhone.

WhatsApp Logo

Come confermato dalle vostre svariate ed innumerevoli segnalazioni di questi giorni, subito dopo la pubblicazione del nostro articolo dedicato, siamo venuti a conoscenza di un “peggioramento” del bug veramente molto fastidioso, che impedisce il corretto funzionamento della regolazione audio di alcuni iPhone, mentre si utilizzano applicazioni di messaggistica come WhatsApp.

In particolare, iOS 16.1, iOS 16.1.1 ed iOS 16.1.2 sembrerebbero bloccare in qualche modo la potenza sonora dei nostri iPhone, non tutti, ma in modo casuale, rendendo difficoltoso l’ascolto di messaggi audio in vivavoce o all’orecchio, ma anche eseguire semplici telefonate.

iOS 16.2 sembra non presentare questo problema, ma attualmente è ancora in fase di beta testing e arriverà per tutti solo a metà o fine dicembre.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazzacon il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs