iPhone 15: FORSE, NIENTE PORTA USB-C!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iPhone 15 potrebbe non avere la nuova porta USB-C che molti aspettano da tempo.

iPhone 15, iPhone 15 Ultra, Fotocamera, Memoria

La nuova legge approvata dall’Unione Europea (UE), per imporre un caricabatterie comune per smartphone, tablet, fotocamere e altri prodotti elettronici, è ormai alle porte. Il Consiglio dei ministri ha ratificato il voto in ottobre, rendendo il provvedimento attivo e operativo dal 2024. Oggi è stata ufficialmente firmata e pubblicata la legge con una scadenza precisa importa per il mese di dicembre 2024, per ogni nuovo smartphone e prodotto tech venduto sul territorio europeo. La porta sarà ovviamente la USB-C.

La domanda che tutti si pongono però è… Ma iPhone 15 avrà o no la porta USB-C? Pensandoci bene, quest’obbligo entrerebbe in vigore solo a dicembre 2024, quindi, anche gli ipotetici iPhone 15 del 2023 ed iPhone 16 del 2024, arrivando sul mercato nel mese di settembre, non necessiterebbero di avere questa nuova porta. Potrebbero semplicemente mantenere ancora l’attuale porta Lightning.

Apple ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni su questa nuova legge, affermando che presto si adeguerà. Non ha fornito dettagli su quando, ma i rumors confermano per la prossima gamma di iPhone 15.

Insomma, arriverà il prossimo anno, o vedremo solo con iPhone 17 questa novità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]