IN ARRIVO 2 NUOVI Mac con M2 pro ed M2 Max!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sono in arrivo due nuovi Mac, destinati alla vendita forse per i primi mesi del 2023.

Mac, 2023, Uscita, Arrivo, Data

Proprio in questi ultimi giorni, ben due diversi modelli di Mac non ancora presentati, sono stati individuati nel sondaggio di Steam del mese di novembre 2022, che raccoglie informazioni anonime da utenti Steam disponibili su dettagli specifici dei loro computer, inclusi il modello del loro computer, il tipo di CPU, la memoria e molto altro.

Nel sondaggio in questione, due Mac inediti con identificatori “Mac14,6” e “Mac15,4” sono stati individuati in fondo all’elenco, insieme ad altri identificatori di modello che corrispondono agli attuali Mac Studio, MacBook Pro M2 da 13 pollici, ‌M2‌ MacBook Air ed altri modelli.

Sia il “Mac14,6” che il “Mac15,4” sono elencati con lo 0% di utilizzo sulla piattaforma di Steam, ma il loro posizionamento all’interno dell’elenco suggerisce che Apple potrebbe testare questi Mac inediti con i prossimi chip M2, direttamente sulla piattaforma di gioco Steam, con titoli in arrivo per tutti.

I prossimi Mac dovrebbero presentare dei nuovi chip ‌M2‌ Pro ed ‌M2‌ Max, che vanteranno prestazioni più veloci e possibili opzioni per configurazioni con memorie più elevate.

Ma quando arriveranno questi nuovi Mac? Si pensa nei primi mesi del 2023, anche se, alcune fonti confermano un Apple Event per marzo 2023.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]