iOS 16.2: AGGIORNATE SUBITO iPhone!

Apple ha recentemente rilasciato il nuovo iOS 16.2 per tutti, svelando solo in seguito di aver corretto delle importantissime falle di sistema su iPhone.

iOS 16, iOS 16.2, Prestazioni, Potenza, Animazioni, Velocità, iPhone

Subito dopo aver rilasciato il nuovo iOS 16.2 per tutti, diverse fonti hanno scoperto l’arrivo di alcune importanti correzioni per i nostri iPhone ed iPad. In particolare, si parla di oltre 30 vulnerabilità di sistema che sono state tappate, ovvero falle che potrebbero permettere ad eventuali malintenzionati di accedere ai vostri dati, tramite una normale rete WiFi, collegando il vostro dispositivo ad un computer o semplicemente navigando sul web. Safari, l’app Meteo ed altro sono state interessate da presunte violazioni, tramite localizzazione della posizione personale e molto altro.

Apple tiene davvero tanto alla privacy degli utenti, ed è per questo che vengono rilasciati parecchi aggiornamenti per risolvere queste determinate problematiche.

Ovviamente, queste novità sono già disponibili e basta aggiornare il vostro iPhone o iPad ad iOS 16.2, ma al più presto!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazzacon il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]