MacBook Air 2023: NUOVO DISPLAY PIÙ GRANDE!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple prepara il lancio del nuovo MacBook Air 2023, con display ancor più grande.

MacBook Air 2023, Schermo, Display, 15 pollici

Apple sta sviluppando un nuovo MacBook Air 2023 da 15,5 pollici, che dovrebbe essere lanciato nella primavera del 2023: più precisamente a marzo. Secondo l’analista di display Ross Young infatti, tramite un tweet condiviso con i super follower, la produzione dei pannelli progettati per il ‌MacBook Air‌ inizierà nel primo trimestre del 2023.

Un ‌MacBook Air‌ da 15,5 pollici sarà una nuova dimensione tra i modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici e sarà il più grande ‌MacBook Air‌ mai creato fino ad oggi. Per confronto, il modello venduto oggi sul sito Apple misura attualmente 13,6 pollici.

Si prevede che il ‌MacBook Air‌ da 15 pollici di Apple presenti lo stesso design generale del ‌MacBook Air‌ da 13 pollici rilasciato nel 2022 con bordi piatti, ma ovviamente in versione più grande ed estesa, con anche un ampio trackpad con Force Touch, una tastiera con tasti funzione e molto altro ancora. Probabilmente includerà anche una porta per ricarica MagSafe sul retro, un sistema di altoparlanti aggiornato ed una fotocamera frontale con risoluzione a 1080p Full HD.

Per quanto riguarda i chip, il ‌MacBook Air‌ 2023 dovrebbe essere disponibile con le opzioni di chip M2 ed ‌M2‌ Pro e, rispetto ai modelli MacBook Pro, non dovrebbe presentare lo stesso display a mini-LED o la stessa tecnologia ProMotion, che rimarranno un’esclusiva dei modelli più costosi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]