Pro Display XDR 2, Apple, Schermo, 2023

Pro Display XDR 2: IN ARRIVO nel 2023

  • 19 Dicembre 2022

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple è a lavoro su dei nuovi display, compreso un nuovo Pro Display XDR 2.

Pro Display XDR 2, Apple, Schermo, 2023

Apple sta lavorando a diversi nuovi monitor esterni, inclusa una versione aggiornata dell’attuale Pro Display XDR di fascia alta, lanciato insieme al Mac Pro nel dicembre 2019, secondo le ultime informazioni condivise dal noto giornalista Mark Gurman di Bloomberg News.

Nella sua newsletter di oggi, Gurman ha affermato che i nuovi monitor saranno alimentati dai chip M1 ed M2, proprio come lo Studio Display ha un chip A13 Bionic. Non ha condiviso ulteriori dettagli o un periodo di tempo per il lancio dei monitor, ma ha notato che un nuovissimo Mac Pro è molto più avanti nello sviluppo.

Non è chiaro se uno dei nuovi monitor includerà uno Studio Display aggiornato. A ottobre, il consulente del settore dei display Ross Young ha dichiarato che Apple aveva in programma di lanciare un nuovo monitor con un display a mini-LED da 27 pollici nel primo trimestre del 2023. Sulla base di queste specifiche, è possibile che questo monitor possa essere un nuovo display da studio con ProMotion a 120Hz.

Insomma, vedremo a marzo / aprile queste novità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]