Le 5 migliori app poker gratis per iPhone

Giocare a poker gratis dal proprio iPhone? Ecco le 5 migliori app disponibili sul mercato per imparare, divertirsi e provare a vincere bonus.

iPhone, Trucchi, Gioco, Casinò

Il gaming online ha conquistato milioni di appassionati in Italia e nel mondo. È infatti in costante crescita il numero di utenti che si diverte usando i più svariati dispositivi, dal pc alle console, passando per il comparto mobile. 

Proprio la diffusione delle app ha contribuito notevolmente alla diffusione di molteplici tipologie di giochi, dai classici titoli sportivi a quelli di strategia, due tra le categorie più gettonate. Tra le modalità di gioco in ascesa nell’ultimo periodo, troviamo anche il poker online su Mobile. 

Forse non tutti sono a conoscenza che le più famose poker room online, mettono a disposizione delle app da scaricare gratuitamente, grazie a cui giocare alle specialità di carte preferite, dal Texas Hold’em all’Omaha, non soltanto nella modalità a soldi veri ma anche completamente gratis dal proprio iPhone.

Tra le migliori app poker gratis per sistemi iOS troviamo quella di 888poker. Marchio leader del settore, si mette in risalto per una fluidità eccellente su iPhone, oltre che per una buona offerta di benvenuto senza ricaricare: 8€ gratis alla registrazione. In più, tutti gli iscritti sulla piattaforma possono approfittare della “Fiesta Freeroll”, per giocare gratis ogni giorno e provare a vincere i bonus in palio.

Altrettanto valida l’app poker SNAI per iPhone. Una volta registrati sulla piattaforma, si riceveranno 5€ in token da spendere ai tornei nella lobby, utile per prendere confidenza con l’offerta della poker room. In più ogni giorno sarà possibile partecipare a tre freeroll giornalieri, uno il pomeriggio e due serali, con in palio bonus poker. Veloce e particolarmente reattiva l’app poker di SNAI durante i nostri test.

Altra soluzione affidabile e sicura è l’app poker di Lottomatica. L’operatore prevede diversi tornei gratis giornalieri, gli stessi presenti sul sito di SNAI, ovvero un freeroll programmato al pomeriggio e due serali. Un consiglio: cliccare sulla Speciale Ruota della Fortuna permette di vincere, ogni giorno, bonus poker o dedicati ad altre categorie di giochi, come il bingo e le slot, utilizzabili da app casinò o portale desktop. Da segnalare i numerosi filtri per personalizzare l’app poker su iPhone.

Leader del settore, PokerStars, offre una performante app poker per dispositivi con sistemi iOS. Ottima la qualità dell’applicazione, al top del comparto, in risalto per l’estrema funzionalità e la rapidità dei comandi. Periodicamente sono disponibili tornei gratis, con in palio montepremi in bonus. Per maggiori dettagli, si consiglia di dare uno sguardo periodicamente alla lobby.

Infine, segnaliamo l’app poker gratis per iPhone di Sisal Poker, altro marchio molto conosciuto da tutti gli appassionati. L’operatore offre un’applicazione ben realizzata, in evidenza per la notevole fluidità e soprattutto per tre tornei freeroll giornalieri aperti a tutti gli iscritti. Periodicamente si aggiungono speciali promozioni, per partecipare ad eventi gratis con in palio ulteriori bonus poker.

In definitiva, tutte le cinque app poker descritte permettono di giocare gratis ma soprattutto si caratterizzano per offrire un’elevata qualità di gameplay, frutto di prove e anni di test. Per usufruirne è sufficiente registrarsi, scaricare l’app per iPhone, eseguire il login e iscriversi ai tornei gratuiti. Senz’altro un buon modo per imparare a giocare e divertirsi, senza rischiare nemmeno un centesimo di tasca propria.