iPhone 14 Pro: Samsung SBAGLIA ed Apple BACCHETTA!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Samsung sbaglia la fornitura di display ad Apple per i nuovi iPhone 14 Pro.

iPhone 14 Pro Max, Display, Migliore, 2022

Per creare il display dei nuovi iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max, che contengono la la Dynamic Island, Apple ha richiesto a Samsung Display, il principale fornitore di schermi dell’azienda, di utilizzare un metodo di produzione più avanzato che proteggesse il display circostante da possibili danni e perdita di qualità dell’immagine, secondo un nuovo rapporto del The Elec.

iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max sono i primi iPhone a presentare un ritaglio direttamente all’interno del display, a differenza degli altri iPhone mai arrivati sul mercato, che hanno una tacca che sporge verso il basso e quindi l’interno della cornice superiore.

Nello specifico, il rapporto afferma che Apple ha chiesto a Samsung di utilizzare apparecchiature a getto d’inchiostro aggiuntive durante la produzione dei suoi display iPhone di fascia alta, in modo da creare un ritaglio perfetto e allo stesso tempo preservare il pannello OLED circostante da eventuali usure accidentali.

Per creare il ritaglio a forma di pillola all’interno del display, Samsung deve praticare il foro a forma di pillola direttamente all’interno del pannello OLED, ma così facendo esiste la possibilità che i pixel e i pannelli circostanti possano essere danneggiati da semplice umidità o ossigeno. Per prevenire la possibile esposizione all’umidità e all’ossigeno, il rapporto afferma che Samsung ha costruito una diga che ha separato il ritaglio a forma di pillola dai pixel circostanti.

Samsung ha quindi accettato le nuove condizioni di Apple, mettendosi a lavoro per risolvere il problema e rendere più qualitativi gli iPhone di nuova produzione.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]