iPhone 15: FINALMENTE una BATTERIA POTENTE?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Ultra avranno una maggiore durata batteria giornaliera.

iPhone 15, iPhone 15 Pro, iPhone 15 Ultra, Durata, Batteria, iOS 17

I nuovi iPhone 15 Pro ed iPhone 15 Ultra vanteranno un chip A17 Bionic, secondo quanto conferma la fonte di oggi, che il prossimo anno renderà più efficiente di circa il 35% il consumo energetico giornaliero, rispetto agli attuali processori iPhone, grazie all’uso della più recente tecnologia di creazione dei chip tramite il processo a 3 nm.

Si prevede che Apple adotti la tecnologia a a 3 nanometri più piccola per i chip degli ‌iPhone‌ top di questo 2023, destinato ad essere chiamato A17 Bionic. L’attuale chip A16 Bionic utilizza il processo a 4 nm di TSMC, che offre efficienza e prestazioni migliorate rispetto al chip A15 Bionic basato sul processo a 5 nm dell’anno precedente, anche se moltissimi utenti non vedono queste migliorie energetiche tanto acclamate.

Per quanto riguarda ulteriori dettagli sui futuri ‌iPhone 15‌ ed ‌iPhone 15‌ Pro di questo 2023, posso solo dirvi che ci sarà un ulteriore miglioramento prestazionale delle fotocamere, ma anche l’aggiunta della Dynamic Island sui modelli più economici.

Insomma, non ci resta che aspettare questo settembre 2023.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]